Studio Medico De Paoli

Lo staff

Medicina estetica e dermatologia, a Padova da più di 40 anni.

Lo Studio Medico De Paoli è il punto di riferimento a Padova per chi vuole prendersi cura della propria pelle e valorizzare il proprio aspetto fisico con trattamenti estetici eseguiti sotto il controllo qualificato e affidabile di un’equipe medica.

Nel corso del tempo, lo Studio si è evoluto ed ha ampliato la propria offerta. Il dottor Francesco De Paoli, affiancato da un team di specialisti altamente qualificati, aggiorna costantemente strumenti e metodologie per offrire sempre ai suoi pazienti i trattamenti e le soluzioni più innovative ed efficaci nell’ambito della Medicina Estetica, delle Terapie Laser e della Dermatologia.

I nostri Dottori

Dott. Francesco De Paoli

Medico Chirurgo
Dermatologia
Master in Medicina Estetica
Master in Dermatologia Clinica ed Estetica

Università di Ferrara

Laurea in Medicina e Chirurgia

Università di Roma Tor Vergata

Master II livello in Medicina Estetica

Università degli studi dell’Insubria

Master di II livello in Dermatologia Clinica ed Estetica

AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino)

Livello avanzato di specifica esperienza nella pratica della terapia estetica con botulino

Partecipa attivamente a numerosi corsi internazionali come auditore e come relatore.

Federazione Italiana Medicina Estetica

Socio F.I.M.E.

Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino

Socio A.I.T.E.B.

Il dottor Francesco De Paoli si dedica con passione allo studio e all’implementazione dei trattamenti estetici e trattamenti laser di ultima generazione. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Ferrara, ha conseguito il Master di II Livello in Medicina Estetica presso l’Università di Roma Tor Vergata e il Master in dermatologia clinica presso l’Universita degli studi dell’Insubria. Gli viene riconosciuto il Livello avanzato di specifica esperienza nella pratica della terapia estetica con botulino dall’A.I.T.E.B. (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino). È socio di numerose società scientifiche.

Attraverso continui corsi di aggiornamento, approfondimento e all’apprendimento delle tecniche più innovative, il dottor Francesco consente allo Studio Medico De Paoli di offrire a Padova le soluzioni più evolute per correggere gli inestetismi e i segni dell’età visibili sulla pelle, sul volto e sul corpo: dall’impiego delle tossine botuliniche ai filler, dalla carbossiterapia alla scleroterapia, dalla biorivitalizzazione ai trattamenti laser microinvasivi. La sua competenza ha portato lo Studio a dotarsi dei migliori macchinari di nuova concezione per i trattamenti laser, ambito in costante evoluzione tecnicologica che ha reso molto più ampia ed efficace la gamma dei trattamenti possibili in Medicina Estetica.

Dott.sa Giulia Sturabotti

Laurea in Medicina e Chirurgia Università di Ferrara
Specializzazione in Igiene e Medicina preventiva
Master di II livello in Medicina Estetica

Università di Ferrara

Laurea in Medicina e Chirurgia

Università La Sapienza di Roma

Specializzazione in Igiene e Medicina preventiva

Ospedale Fatebenefratelli di Roma

Master di II livello in Medicina estetica

Laureata in medicina e chirurgia all’Università di Ferrara con 110/110 e lode, ha poi continuato gli studi completando la specializzazione in Igiene e Medicina preventiva all Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti.
Appassionata di alimentazione/dietologia e benessere, ha lavorato per molti anni come formatrice per una azienda che si occupa di alimentazione e dimagrimento.
A maggio 2021 ha conseguito il diploma per il Master di II livello in medicina estetica al Fatebenefratelli di Roma con 110/110 e lode.

All’interno del nostro studio si occuperà principalmente di epilazione laser

Dott.sa Giorgia Sacco

Medico Dermatologo

Università di Padova

Laurea in Medicina e Chirurgia

Università di Padova

Specializzazione in Dermatologia e Venerologia

Società Italiana di Dermatologia Medica, chirurgia, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmissibili

Socio SIDeMast

Società italiana di Dermatologia Pediatrica

Socio Siderp

La Dott.ssa Giorgia Sacco è iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi della Provincia di Padova.
Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova con votazione 110 e lode con Tesi: “Polimorfismo del TLR7 e rischio del melanoma cutaneo”.

Ha conseguito la specializzazione in Dermatologia e Venerologia presso l’università di Padova con votazione 110 e lode con Tesi: “Dermatite atopica: real life nel trattamento con dupilumab”.
Si occupa delle visite dermatologiche presso lo Studio Medico De Paoli.