IL FILLER GIUSTO PER OGNI OBIETTIVO
Il Filler all’acido ialuronico può essere utilizzato per attenuare le rughe, conferire volume e riempimento a specifiche zone del volto e idratare la pelle.
Nello specifico, il Filler labbra migliora l’idratazione e stimola la produzione di collagene, e viene utilizzato per aumentare il volume e rimodellare il contorno delle labbra, donando alla bocca un aspetto pieno e naturale.
Il Filler al solco lacrimale serve a far sparire le borse sotto agli occhi, le occhiaie e i gonfiori alle palpebre. Il risultato è un ringiovanimento dello sguardo e del viso, che non stravolge i lineamenti.
Il rimodellamento con rinofiller, invece, è il trattamento perfetto per chi desidera intervenire sulla forma del proprio naso ma non vuole ricorrere alla chirurgia. Il rinofiller aiuta a correggere la maggior parte dei difetti del naso, come ad esempio ridurre la gobba nasale (gibbo nasale) e risollevare la punta. Il suo effetto può durare anche 12 mesi.
Il filler per rughe nasogeniene, anche conosciute come le “rughe del sorriso”, riduce in modo significativo questo inestetismo della pelle, che tende a diventare più evidente quando comincia a ridursi la produzione di collagene ed elastina ed è associato anche all’età della persona.
Il filler può essere infine utilizzato anche per il ringiovanimento delle mani associando all’azione riempitiva anche una bio-stimolazione cutanea e quindi un aumento dell’elasticità dei tessuti, con esiti di maggiore carnosità e plasticità.