FILLER

      

Trattamento per il ringiovanimento del viso con acido ialuronico

info
Filler

durata intervento

CIRCA 15 MINUTI

area di intervento

VISO, MANI, COLLO, DECOLLETE

anestesia

NON NECESSARIA / LOCALE / CREMA ANESTETICA

ritorno alla vita sociale

IMMEDIATO

Ripristinare i volumi del volto, correggere contorno labbra, rughe d’espressione o imperfezioni della pelle, rimodellare zigomi, mento e fronte. Il filler è una valida alternativa alla chirurgia plastica per il ringiovanimento del viso e viene effettuato tramite microiniezioni di sostanze di riempimento nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

I filler utilizzati dallo Studio Medico De Paoli sono a base di acido ialuronico, un prodotto naturale e totalmente riassorbibile e quindi molto ben tollerato dall’organismo, che ha raggiunto negli anni elevati standard di qualità e sicurezza.

Ogni trattamento viso con filler, eseguito da specialisti in medicina estetica a Padova, dona freschezza, luminosità e nuova giovinezza al viso, per un risultato immediato e assolutamente naturale e un effetto che dura fino a 6-9 mesi.

Il filler con acido ialuronico può essere associato ad altri trattamenti dello Studio Medico De Paoli, come Botox e Laser ed è solitamente ripetibile.

IL FILLER GIUSTO PER OGNI OBIETTIVO

Il Filler all’acido ialuronico può essere utilizzato per attenuare le rughe, conferire volume e riempimento a specifiche zone del volto e idratare la pelle. 

Nello specifico, il Filler labbra migliora l’idratazione e stimola la produzione di collagene, e viene utilizzato per aumentare il volume e rimodellare il contorno delle labbra, donando alla bocca un aspetto pieno e naturale.

Il Filler al solco lacrimale serve a far sparire le borse sotto agli occhi, le occhiaie e i gonfiori alle palpebre. Il risultato è un ringiovanimento dello sguardo e del viso, che non stravolge i lineamenti.

Il rimodellamento con rinofiller, invece, è il trattamento perfetto per chi desidera intervenire sulla forma del proprio naso ma non vuole ricorrere alla chirurgia. Il rinofiller aiuta a correggere la maggior parte dei difetti del naso, come ad esempio ridurre la gobba nasale (gibbo nasale) e risollevare la punta. Il suo effetto può durare anche 12 mesi.

Il filler per rughe nasogeniene, anche conosciute come le “rughe del sorriso”, riduce in modo significativo questo inestetismo della pelle, che tende a diventare più evidente quando comincia a ridursi la produzione di collagene ed elastina ed è associato anche all’età della persona. 

Il filler può essere infine utilizzato anche per il ringiovanimento delle mani associando all’azione riempitiva anche una bio-stimolazione cutanea e quindi un aumento dell’elasticità dei tessuti, con esiti di maggiore carnosità e plasticità.

FILLER SPECIALI

Lo Studio Medico De Paoli è specializzato anche nei trattamenti con Filler Speciali, come il Filler Radiesse e il Filler Sculptra (all’acido polilattico). 

Radiesse è un filler innovativo di ultima generazione molto adeguato alla ricostruzione volumetrica del volto. Questo dermafiller riempitivo iniettabile garantisce il ringiovanimento del viso e l’apporto di nuovo volume. Si tratta di una sostanza in forma di gel a base acquosa, che una volta iniettato inizia a stimolare la produzione di nuovo collagene. Gli effetti del filler Radiesse permangono nel tempo ed è considerato un filler molto sicuro, biocompatibile e riassorbibile dall’organismo (il trattamento con Radiesse non provoca gonfiore o lividi).

Come il Radiesse, anche Sculptra stimola la produzione di collagene ed ha un effetto ancora più duraturo (fino a 20 mesi). La terapia di acido polilattico viene utilizzata anche su glutei e cosce, per riempire eventuali assenze, per correggere i buchi della Cellulite, per rimodellare la pelle cadente delle braccia (quindi è maggiormente indicato su pazienti maturi dove spesso la struttura del derma è meno tonica).

Filler viso

Filler solco lacrimale e occhiaie

Filler nasogeniene

Filler labbra

Rinofiller

Sculptra / Filler all’acido polilattico