TRATTAMENTO LASER PER RINGIOVANIMENTO VISO FOTONA 4D

 

Face Lifting non invasivo con laser

info

Fotona 4D

durata intervento

CIRCA 30 MINUTI

area di intervento

VISO

anestesia

NON NECESSARIA

ritorno alla vita sociale

IMMEDIATO

Il ringiovanimento del viso è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti. Lo sa bene il Centro Medico De Paoli di Padova, specializzato nell’utilizzo di tecnologia laser di ultima generazione per il lifting non chirurgico del viso.

Il Ringiovanimento Fotona 4D sfrutta la combinazione sinergica di quattro diversi trattamenti laser non invasivi sviluppati in esclusiva da Fotona (SmoothLiftin, FRAC3, PIANO, SupErficial) per contrastare l’invecchiamento del volto e favorire il processo di tonificazione e di ricambio cellulare. 

L’effetto ringiovanente, tightening e volumizzante viene ottenuto intervenendo sia sulla superficie esterna della pelle che su quella interna del cavo orale senza utilizzo di iniettabili, senza anestesia e con tempi minimi di guarigione.

 Le quattro fasi del trattamento laser viso Ringiovanimento Fotona 4D, della durata totale di circa 15-20 minuti, comprendono:

1) SmoothLiftin, effettuato nel cavo orale determina un miglioramento del tono e dell’elasticità nei tessuti della pelle del volto e un effetto di riempimento dall’interno delle rughe del naso simile all’effetto filler

2) FRAC3, agisce sulle imperfezioni profonde e ridona un aspetto più giovane alla pelle.

3) PIANO, concentra l’energia del laser negli strati sottocutanei del viso ottenendo un effetto rassodante

4) SupERficial, leviga ulteriormente a freddo la pelle e riduce le imperfezioni con un’estrema precisione del laser sui punti mirati.

Il risultato finale, dopo i quattro trattamenti laser, è un ringiovanimento visibile e sorprendente del volto.