La radiofrequenza frazionata iPix, disponibile presso lo studio Medico De Paoli a Padova, è una soluzione rivoluzionaria che genera calore mirato in profondità nei tessuti per incentivare la naturale produzione di collagene e contrastare con efficacia i segni dell’invecchiamento della pelle.
Questo straordinario trattamento di medicina estetica, non invasivo, risulta sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle, ed è l’ideale per correggere lassità cutanea, smagliature e rughe anche su zone delicate come il collo, l’interno braccia e l’addome. Non richiede tempi di recupero e può essere eseguito in tutte le stagioni dell’anno senza controindicazioni relative alla temperatura o all’esposizione al sole.
Una seduta di radiofrequenza si esegue rapidamente (tra i 10 e i 20 minuti a seconda dell’area), e garantisce un risultato evidente di ringiovanimento naturale in un numero di sedute molto limitato. Il ciclo standard di radiofrequenza iPix prevede infatti 3 sedute a distanza di 4-6 settimane l’una dall’altra e una durata del ringiovanimento visibile fino ai 12-15 mesi successivi.