RINGIOVANIMENTO CON LASER CO2 FRAZIONATO:

Laser superpulsato e laser a Erbio

     

Trattamento laser di ringiovanimento “skin resurfacing” e per la correzione di inestetismi della pelle

info
Laser frazionato superpulsato / Laser a Erbio

durata intervento

CIRCA 20 MINUTI

area di intervento

VISO, CICATRICI, CICATRICI DA ACNE, SMAGLIATURE

anestesia

CREMA ANESTETICA

ritorno alla vita sociale

IMMEDIATA / 24H / 1 SETTIMANA
IN BASE ALL’ENERGIA E AL TIPO DI LASER RICHIESTO

consigli

NON MASSAGGIARE, NON ESPORSI AL SOLE

Il laser CO2 frazionato è un trattamento ablativo sicuro, efficace e delicato, utilizzato a Padova dallo Studio Medico De Paoli per gli interventi di ringiovanimento della pelle “skin resurfacing” del viso e di altri parti del corpo particolarmente esposte come collo, mani e décolleté. 

Il calore del laser a Erbio (Erbium:Yag) agisce negli strati profondi ed elimina in modo selettivo le vecchie cellule epidermiche in modo da favorirne il naturale processo di guarigione e rigenerazione, lasciando così il posto a nuovi strati di pelle dall’aspetto più omogeneo, sano e giovane.

Il laser CO2 frazionato viene impiegato anche per la correzione di inestetismi quali cicatrici d’acne, smagliature, iperpigmentazioni, e piccole cicatrici chirurgiche.

Il trattamento è generalmente ben tollerato, può essere eseguito in tutti i periodi dell’anno e il fastidio provocato è minimo e si limita a una sensazione di calore e leggero pizzicore, con conseguente lieve arrossamento, destinato a risolversi in pochi giorni. 

Dopo un periodo variabile tra tre e quattro settimane, se risultasse opportuno e su indicazione dello specialista, sarà possibile effettuare una nuova seduta.

Laser CO2 superpulsato frazionato

Laser a Erbio (Erbium:Yag)