CRIOLIPOLISI

   

Trattamento non invasivo delle adiposità localizzate

info
Criolipolisi

durata intervento

CIRCA 70 MINUTI

area di intervento

PANCIA, FIANCHI, GAMBE, INTERNO COSCE, BRACCIA, CULOTTE E TUTTE LE AREE DI ADIPOSITA’ LOCALIZZATA

anestesia

NON NECESSARIA

ritorno alla vita sociale

IMMEDIATO

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica estremamente efficace e non invasivo per la riduzione delle adiposità localizzate. La tecnica utilizzata per eliminare il grasso in eccesso, solitamente nelle zone come l’addome, i fianchi, l’interno ed esterno coscia, i glutei e le ginocchia, prevede la morte selettiva delle cellule adipose attraverso il congelamento delle sedi interessate.

Sfruttando gli innovativi manipoli raffreddati a 360° di Coolshaping 2, gli specialisti dello studio medico De Paoli effettuano trattamenti di criolipolisi in grado di ridurre in maniera controllata l’adiposità fino al 20-30% in un’unica seduta.

Il risultato ottenuto è definitivo dopo le 4-6 settimane successive al trattamento, e varia a seconda della composizione del tessuto adiposo e della capacità individuale di eliminare le cellule di grasso danneggiate dallo stress termico.

La sensazione di freddo, dovuto alle temperature utilizzate comprese tra 0 e -10 gradi, è l’unico fastidio transitorio a cui è sottoposto il paziente e può essere associato a una lieve dolorabilità e ad ecchimosi superficiali nei giorni successivi al trattamento, comunque velocemente risolvibili.